GRANDIOSAS Felicitaciones de CUMPLEAÑOS italiano.

Ti auguro un felice compleanno, spero che il tuo giorno sia stato pieno di gioia e di felicità, Io sono molto contento di averti come amico.

Auguri e Felici Notti, ti auguro tutto il bene possibile per questo nuovo anno che sta per iniziare e ti auguro soprattutto di essere sempre felice, buon compleanno.

Non ci sono parole per descrivere quanto sei speciale per me, tutti i giorni desidero solo stare vicino a te e condividere con te la mia vita, ti voglio bene infinitamente, buon compleanno.

Auguri per un felicissimo compleanno, ti meriti tutto il meglio che la vita può offrirti, non smettere mai di sorridere e di essere te stesso.

Spero che questo sia solo l’inizio di un anno meraviglioso per te, auguri di cuore per un compleanno indimenticabile, grazie per essere sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori.

Felicitaciones de cumpleaños italiano.

Tanti auguri di buon compleanno e tante felicitazioni per aver raggiunto un altro anno di vita, auguri di buon compleanno e grazie per aver condiviso quest’anno con noi.

Auguri di cuore per un compleanno fantástico, che il tuo compleanno sia pieno di gioia e felicità, auguri di buon compleanno.

Ti auguro un felice compleanno, epero che questo nuovo anno ti porti tutto il bene possibile, ti voglio bene.

Auguri carissima, tanti auguri per un felice compleanno, che il tuo giorno sia pieno di gioia e felicità, ti voglio bene.

Molte felicitazioni per il tuo compleanno, spero che tu abbia un meraviglioso giorno e che la tua celebrazione sia piena di felicità.

Spero che sarai ricco di gioia e felicità, buon compleanno, ti auguro un anno pieno di salute, amore e successo.

Ti auguriamo un felice compleanno, sia per te che per il tuo compleanno, speriamo tutto il meglio, che il tuo compleanno sia pieno di felicità, gioia e amore.

Ti sei di certo una persona molto speciale agli occhi di tutti quelli che ti conoscono, auguri di Buon Compleanno, spero che questo nuovo anno ti porti tutto il meglio che meriti.

Ti auguro tutto il meglio per questo nuovo anno che stai per iniziare, spero che questo sia soltanto il primo di tanti anni felici che ti attendono.

Ti sia lievito di birra nel piatto, divertimento nel cuore e un sacco di travolgente gioia, buon compleanno.

La vita ti regali sempre nuove opportunità, perciò festeggia ogni giorno come oggi, buon compleanno, auguri per un felice compleanno.

Ti desideriamo tutto il meglio per questo nuovo anno della tua vita, buon compleanno, hai compiuto un altro anno della tua vita, ed è un motivo di festa.

Auguri di Buon Compleanno carissima, ti auguro tutto il meglio per questo nuovo anno che stai per iniziare, la vita ti conceda tante felicità, gioia e serenità.

Ti auguriamo tanta felicità e gioia per i tuoi prossimi anni, tanti auguri di buon compleanno, speriamo che questo nuovo anno ti porti solo fortuna, felicità e gioia.

Vi auguro un buon compleanno e tanti auguri per un felice futuro, grazie per tutto quello che hai fatto per me, ti voglio bene.

Auguri di buon compleanno, ti auguro tutto il meglio per questo nuovo anno che sta per iniziare, buon compleanno.

Che tu possa trascorrere un brillante compleanno in compagnia di tutti i tuoi amici e che tutte le ambizioni proposte possano essere soddisfatte.

Sei un essere umano eccezionale e oggi, nel giorno del tuo compleanno, non mi resta altro che augurarti il ​​meglio e che tu sia immensamente felice.

Che gioia che festeggi un altro anno in questa bellissima vita, ti auguriamo tante emozioni e che tu riceva tanti regali, congratulazioni.

Grazie per avermi invitato alla tua festa, divertiti molto e mangia un sacco di torta, congratulazioni.

Tanta felicità per te in questo splendido giorno in cui compi il tuo compleanno, che tu possa ricevere molta prosperità e gioia.

Molte cose belle sono ciò che meriti per essere un eccellente essere umano, goditi il ​​tuo compleanno e sii molto felice con tutti.

Congratulazioni, spero che ti piacciano tutte le sorprese e che tu possa ricevere molte benedizioni da Dio e da tutti i tuoi parenti.